Chi siamo

Professionalità, accoglienza e cortesia
Cavo Diving è nato nel 1984 dalla passione per la subacquea di Roland Heidinger, che in collaborazione con Luigi Paoletti dell’Hotel Cristallo, dove ha la sua sede fino al 2013, ne fa il punto di ritrovo per tutti gli appassionati del mare, per l’attività subacquea a Cavo e all’isola d’Elba.
Dopo alcuni anni di interruzione della sua attività, a poca distanza dalla vecchia sede, Cavo Diving ritorna grazie a quella passione e professionalità che Roland ha sempre trasmesso ai suoi allievi.
La scommessa è quella di riportare al diving l’atmosfera di amicizia e di unione che hanno fatto grande questa struttura anno dopo anno.
Valeria e Luigi Paoletti

I nostri servizi

La sede dello Sporting Club Cavo Diving è situata a pochi passi dal porto turistico di Cavo. Dispone di un parcheggio privato, un’ampia zona di risciacquo e locale per il deposito delle attrezzature e connessione internet WiFi gratuita.

Parcheggio gratuito

Ampia zona per il risciacquo delle attrezzature

Aula didattica attrezzata per lo svolgimento delle lezioni

Noleggio di tutte le attrezzature subacquee

Servizio di ricarica bombole a bordo delle imbarcazioni

Convenzioni con strutture alberghiere, ristoranti, noleggio scooter e biciclette

Le barche

MontecristoCOMING SOON! Imbarcazione storica del Cavo Diving, rimessa a nuovo per la stagione 2018, scialuppa in allumino di 9 metri, è dotata di compressore per la ricarica delle bombole, wc, doccia calda

Inge – Scialuppa in alluminio di 9 metri dotata di cabina a prua, e fornita di entrata/uscita facilitata in acqua con ascensore per sub tecnici e per persone con ridotta mobilità, doccia calda, wc, 2 compressori Coltri installati a bordo e 36 bombole da 15L